home

le medicine non sono sempre amare..incontri con Franca dott.ssa Scalabrini

Se ti sei mai chiesto se c’è qualcosa di alternativo ai convenzionali protocolli di cura e se puoi sentirti parte attiva nella tua guarigione e se puoi capire il perché delle tue malattie?

Allora potrebbe esserti utile partecipare agli incontri tenuti da Franca.

Chi è Franca Scalabrini?

Si presenta:

“farmacista, tecnico faunistico, radioestesista. Questi sono i miei titoli ma anche le mie passioni e professioni: farmacista da 20 anni ho sempre cercato di approfondire il tema “significato della malattia” e come far parte di un sistema sanitario ma senza esserne succube; tecnico faunistico da 15 anni ho lavorato avendo come obiettivo il bene della fauna selvatica cercando di andare oltre gli interessi e dissidi di agricoltori, cacciatori, ambientalisti; radiestesista da 10 anni mi dedico allo studio delle energie che muovono dall’interno e dall’esterno il nostro corpo materico e avvalendomi dei principi delle medicine energetiche antiche e moderne (ad es. medicina tradizionale cinese e nuova medicina germanica) pratico il riequilibrio energetico di persone e ambienti.Sono modenese, sposata, ho una figlia di 12 anni, 3 cani e 2 gatti. Sono Capricorno.La mia più grande passione è la Sicilia”.

Io aggiungo: …  Franca, ti accompagna in modo semplice ma approfondito lungo il percorso di evoluzione della medicina. La sua enorme conoscenza ti rassicura, ti chiarisce e sostiene. Perché è spesso la non conoscenza che ci spaventa, ci  blocca e ci fa seguire delle strade che non  ci appartengono e non ci fanno stare meglio.

Dunque a giovedì 19, con:

“le medicine non sono sempre amare:

Medicine Energetiche Antiche e Moderne”

ogni sintomo organico ha prima un sintomo energetico? Ogni malattia fisica ha un retroterra emozionale come sostiene il dott. Hamer? Ma le emozioni cosa sono, se non ENERGIE che vengono FISSATE nel CORPO? L’omeopatia è la prova evidente che l’informazione per passare nell’organismo non ha bisogno della sostanza chimica. La medicina cinese sostiene l’esistenza di canali energetici nel corpo (i meridiani) e quindi di un’anatomia sottile (immateriale) e di una fisiologia sottile.

Nei giorni seguenti vi “passerò i miei appunti” della serata!

buon lunedì

Contrassegnato da tag

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...