Ringraziando i partecipanti alla Conferenza di presentazione delle Costellazioni Familiari di ieri pomeriggio, alla Casa delle Culture di Modena, posso dire, in qualità di organizzatrice dell’evento, di essere soddisfatta, non solo per il numero delle persone presenti, ma anche per il clima e per la piacevole energia che si poteva percepire.
Colgo anche l’occasione per ringraziare il direttore de L’Informazione, Eugenio Tangerini, che ha divulgato la nostra iniziativa. E come lui tutti gli amici che mi hanno aiutato.
Un ringraziamento particolare a Stefano Saviotti, relatore e presidente dell’Associazione Ru Yi, che ha saputo farci avvicinare, con profonda umanità e chiara esposizione, alle Costellazioni Familiari.
Ma come lui stesso ha detto: “la teoria è piccola, la pratica (la forza della pratica) è grande”.
Colgo l’occasione dunque per comunicare la data del prossimo incontro: domenica 7 febbraio 2010, alla Casa delle Culture di Modena, dalle 9 (inizio lavori alle 9,30) alle 18,30 (con pausa pranzo dalle 13,00 alle 15,00).
Il tema dell’incontro sarà: “Se tutti hanno un posto, tutti stanno bene (tutti sono in pace)”
Ancora un sincero ringraziamento a tutti
… ai prossimi giorni…
dove introdurrò il tema dell’incontro e un’intervista a Stefano (sia per chi non è riuscito a partecipare alla conferenza di presentazione, sia per chi ha piacere di riascoltare un pò di buone parole!)
Rispondi