Per alcuni è un modo per comprendere ciò che ci circonda, per altri sono inutili parole, altri non ci credono, ma leggono di nascosto le pagine dedicate a lui… l’oroscopo.
Io, non so, mi piace l’idea di non sentirmi sola, soprattutto quando arriva la sera, che tutto è buio e non si vede nulla. E le stelle mi sembrano presenze talmente indiscrete e silenziose, che mi piace starle a guardare e riempirmi gli occhi della loro imperturbabile bellezza.
Sono una lettrice del settimanale Internazionale e così vi vorrei far conoscere Rob Brezney, l’astrologo di fiducia della redazione, poeta, scrittore e illuminato consigliere che dispensa ogni giovedì pillole di saggezza.
Dicono di Rob Brezsny
“L’oroscopo della rivista Internazionale è veramente da non perdere (anche per la qualità della scrittura) e può offrire inedite prospettive e non pochi incoraggiamenti allo scrittore sconsolato. Anche il più scettico e razionale vi troverà degli spunti di riflessione utili… e il bello è che potete tranquillamente fregarvene di consultare il vostro segno zodiacale… io sono un Toro, ma lo leggo tutto e scelgo come pensiero-guida della settimana quello che mi piace di più, anche se si riferisce alla Vergine o ai Gemelli”.-Luisa Carrada
a giovedì!
Rispondi