Senza Categoria

un incontro importante..

scrivo per potermelo rileggere anche io.. magari ogni giorno.. come promemoria, come richiamo a procedere.

alle parole dette da una donna, difficile da ascoltare ma di cui senti la mancanza quando si allontana.. Adriana, do la forma, i colori, la consistenza di una SERAFINITE.

così parla Naisha Ahsian della Serafinite:
La Clorite si trova generalmente come minerale verde che, a volte appare sotto forma di inclusioni nel quarzo ed in altre pietre. La forma più potente di questa pietra cresce in formazioni massive come combinazione di gemma clinoclora e pennite, e viene chiamata comunemente Serafinite.
E’ la pietra più efficace che io abbia mai provato per la guarigione e rigenerazione delle cellule. A livello fisico, sembra che agisca sul corpo come il fertilizzante sull’erba, rinvigorendolo con pura energia guaritrice. Questa pietra è uno strumento eccellente per la diagnosi e il trattamento di malattie fisiche correlabili a vite alternative. Essa è un collegamento diretto di accesso alla struttura energetica del DNA per la decodificazione degli schemi ivi contenuti. La Serafinite agisce come un meccanismo di azionamento, escludendo i vecchi circuiti che hanno portato malattia o squilibrio e permettendo di imboccare nuove vie. E’ molto utile nel favorire la guarigione del cuore e dei polmoni e di qualsiasi malattia sistemica collegata alla rigenerazione cellulare. Questo minerale si erge su tutti come principale pietra curativa del nostro tempo. E’ lo strumento più adatto per allineare il corpo fisico con l’energia della Luce. E’ una pietra eccellente per chi si sente disconnesso dal sé fisico, poiché gli permette di comprendere più pienamente la vera natura della fisicità.
Il vero scopo della Serafinite è di portare Luce nel corpo fisico, esprimendo se stessa attraverso di noi con una salute smagliante. Tutti noi abbiamo bisogno di guarire a qualche livello, sia esso emotivo, fisico o spirituale. La frequenza della Serafinite rivela le cause alla base dello squilibrio, permettendoci di correggerle prima che si manifestino come malattia fisica. La sua abilità di collegarci ai regni più alti dello spirito mentre porta energia spirituale al corpo fisico fa della Serafinite un importante alleato curativo.
Quando la Serafinite appare, potete essere certi che per voi sta giungere un periodo di guarigione.
La guarigione è il processo del riportare in equilibrio aspetti di noi stessi che erano in squilibrio.
La maggior parte degli squilibri è causata dalla convinzione ingannevole di essere separati dall’Amore Divino.
La Serafinite è giunta per ricordarvi che siete amati e che qualsiasi squilibrio abbiate creato può essere guarito accettando nuovamente quell’Amore nella vostra vita.
Prima di poter entrare pienamente nell’età della Luce, dobbiamo integrare tutte le esperienze che risiedono nel nostro corpo fisico.
Quando abbiamo fatto questo, possiamo sperimentare pienamente la chiarezza del nostro corpo di luce ancorato al piano della Terra.
La frequenza della Serafinite aiuta il rapido trattamento, la guarigione e l’integrazione delle informazioni e dei ricordi a livello cellulare, creando chiarezza nei nostri corpi, nelle nostre azioni e nelle nostre menti.
Accettando la guarigione offerta dalla Serafinite, potete sperimentare ancora una volta la bellezza del collegamento alla fonte divina di tutto il creato”.

Con TEMPESTIVITA’, andrò VERSO DI ME, senza DISPERDERMI, perché disperdermi significa GONFIARMI di cose non utili. Per non smettere di CRESCERE e diventare DONNA, perché con i bambini non si lavora, si gioca.

Grazie per questo incontro vitale.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...