buona alimentazione

erba d’orzo: da provare!

Capita spesso in estate di essere alla ricerca di qualcosa di fresco da bere che reintegri minerali e vitamine.

Così, grazie ad una vecchia amica, ho provato l’erba d’orzo e devo dire che ve la consiglio!

E’ SaluteBio che distribusce il Green Magma dal 2008 collaborando con la Royal Green Products, con lo scopo di far riscoprire la cultura dell’alimentazione verde, naturale e biologica.

Green Magma è stato sviluppato da uno dei ricercatori scienziati e innovatori farmaceutici più importanti del Giappone, il Dr. Yoshihide Hagiwara, per aiutare il nostro organismo a munirsi con i numerosi nutrienti importanti, che spesso mancano nelle nostre diete giornaliere, ma dei quali il nostro corpo ha bisogno per mantenere la salute ed una performance ottimale.

Green Magma è una polvere verde ricca di clorofilla e nutrienti, che contiene il succo polverizzato di foglie d’orzo di coltivazione biologica certificata. È processato in modo da stabilizzare le eccellenti proprietà nutritive e l’attività degli enzimi delle foglie d’orzo.

Inoltre, Green Magma contiene la maltodestrina (un carboidrato complesso che agisce come stabilizzatore dei nutrienti) e la polvere di riso integrale (per fornire addizionali vitamine B e per migliorare la consistenza della polvere).

Green Magma è un prodotto completamente naturale e vegetale. Come tale, non ha nessun effetto collaterale e non dà origine a nessuna interazione con farmaci o altre sostanze. Si può quindi assumere con la massima tranquillità, anche contemporaneamente ad altre cure o trattamenti specifici.

Ingredienti:

Estratto in polvere di giovani foglie d’orzo provenienti da coltivazioni organiche, maltodestrina (un carboidrato complesso), riso integrale. Coltivazioni organiche certificate e trattate in conformità con il California Organic Foods Act del 1990. Non contiene supplementi di zucchero, sale, conservanti chimici, coloranti o additivi. Privo di prodotti animali, glutine, soia, grano e lievito.

Indicazioni Dietetiche:

  • Disintossicante
  • Antiossidante
  • Migliora la digestione e l’assimilazione
  • Previene le insufficienze enzimatiche
  • Riequilibria il PH naturale
  • Previene la stipsi
  • Riduce i sintomi dell’artrite

alla vostra!!

Un pensiero riguardo “erba d’orzo: da provare!”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...