MASSAGGIO ANTISTRESS… anche io lo voglio!!!!

buon giovedì a tutti.. qui dalle  mie parti pioviggina e mi sa che almeno per oggi il sole se ne starà nascosto da qualche parte dietro a questo mantello grigio. Non che il grigio non mi piaccia ma… preferisco un bel cielo azzurro!

Dunque, visto anche il meteo, perché non concedersi un bel Massaggio Antistress?

Forse conoscete tanti tipi di massaggio, da quello sportivo a quello estetico a quello ayurvedico.. in effetti sono davvero parecchi, tra cui Il Massaggio Antistress.

Ve lo presento oggi, visto che da quando ho ripreso la mia attività di consulenza mi fa spesso piacere proporlo..

il MASSAGGIO ANTISTRESS: è un trattamento completo, efficace e piacevole per:

alleggerire la testa, confortarci in momenti di stanchezza,

aiutarci a digerire sia il cibo che eventi pesanti,

portare armonia nel respiro, calmare il cuore

ma anche per disturbi del sonno, abbassamento delle difese immunitarie, ipertensione, bruciori di stomaco, frequenti raffreddori, frequenti e fastidiose infezioni, quali cistite, bronchite, stomatite, ecc.,mal di testa, contratture muscolari, colite, stitichezza

Solitamente io abbino anche i Fiori Di Bach, qualche vibrazione della mia Ciotola Tibetana ( ringrazio Donatella per avermi insegnato a suonarla e avermi con lei accompagnato durante il travaglio), l’energia di alcuni cristalli (anche qui grazie Dona!) e il profumo degli ilii essenziali.

Posso assicurarvi che è un’ora in cui il nostro corpo si riappropria di sé, i pensieri si zittiscono e la mente leggera se ne vaga senza pretese.

Vi metto la definizione di stress, considerato il male del secolo.. da Wikipedia si definisce stress…

Stress per me è quando non lasciamo fluire le cose.. e per cose intendo i pensieri, la nostra reazione agli venti, le emozioni, i momenti in cui con tutte le nostre forze vogliano risalire la corrente facendo una fatica incredibile. Un immagine molto chiara che mi è spesso davanti agli oggi è una montagna dalla quale nasce un fiume che percorrendo le valli si riversa nel mare.. la corrente di questo fiume può essere più o meno intensa.. ci saranno strettoie dove aumenta la sua forza e ampie radure dove scorre lento e silenzioso.. ma la sua direzione è sempre quella: non potrà mai ritornare alla montagna dalla quale nasce!

dunque un buon “fluire” a tutti e ..

regalatevi un bel Massaggio Antistress!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un’icona per effettuare l’accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s…

Comments (

0

)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: